Thursday, September 9th 2010, 9:35pm UTC+1

You are not logged in.

• Login
  • Register

pierci

2/3 Avvertimenti

Occupation: studio

1

Thursday, August 6th 2009, 10:17am

Aggiornamento

Ma si sa qualcosa di un vicino aggiornamento?? ?( ?( ?( ?( ?(

Grazie Sup per la firma ;)

Server 1: ex top 80, gianmerco
Server 2: ex top 10, GladiatorXIII
  • Go to the top of the page

~Sup~

"bim bum BAm"

Occupation: Lavoro

2

Tuesday, August 25th 2009, 8:02am

Al momento non c'è nulla nè di ufficiale nè di ufficioso, appena il buon Neo saprà o avrà novità non temete che ve le anticiperemo ben volentieri..

I am the game and i want to play

Interventi da BA in raise up in questo formato. :D

pierci

2/3 Avvertimenti

3

Friday, August 28th 2009, 8:05pm

Quoted

~Sup~ ha scritto:
Al momento non c'è nulla nè di ufficiale nè di ufficioso, appena il buon Neo saprà o avrà novità non temete che ve le anticiperemo ben volentieri..

sup ma sai cos'è, a quanto vedo Shanna quest'anno non si è collegato e nemmeno Neo si vede ultimamente...praticamente ci sei solo tu come staff, qualche volta vedo i go e zeratul pero i GA mai...siamo abbandonati noi player :((

~Sup~

"bim bum BAm"

4

Monday, August 31st 2009, 4:01pm

Ti assicuro che siete coperti (h4rlok e io) per il forum quanto per il gioco (go e sgo) ci siamo tutti, anche se alcuni non li vedi ma ci sono ;) anche lo stesso Co.Ma presenzia spesso :P nessuno ha abbandonato nulla per ora dei sopracitati.

pierci

2/3 Avvertimenti

5

Friday, September 4th 2009, 11:28am

si ma non potete sollecitare la GF??

~Sup~

"bim bum BAm"

6

Friday, September 4th 2009, 2:38pm

La GF è già stata sollecitata più volte da NEO che è il ns. canale diretto e ufficiale con loro, purtroppo non ci sono state risposte incoraggianti riguardo ad un aggiornamento, ma questo ragazzi lo dobbiamo prima di tutto a noi stessi, troppi di noi hanno mollato, prendiamo il server 1 su 15.000 giocatori quanti realmente giocano?? 200-250?? prima di additare sempre la GF che comunque ricordiamoci è un'azienda e come tale deve avere i suoi introiti...

L'80% ha abbandonato il server perchè non aveva pazienza di aspettare qualche nuova dalla GF e questo ha portato definitivamente la GF ad accantonarci per gli aggiornamenti, è una legge di mercato d'altronde, se un prodotto sul mercato non lo vendi più, tu lo produrresti ancora?? Impiegando materie prime, macchinari e manodopera?... non penso proprio no?

Facciamoci un esame di coscienza, il problema è tutto derivato da noi, la causa siamo stati noi e la ns. poca "pazienza"..

Scusate l'esempio fuori tema :]

sirhc

il moderatore spammone

7

Tuesday, September 8th 2009, 1:54am

Non mi sembra fuori tema l'argomento, anzi e' azzecato ed e' la causa diretta di un mancato aggiornamento.
Qualcuno potrebbe dire che in realta e' il mancato interesse di GF che fa scappare i giocatori e che e' "un cane che si morde la coda", ma non ne sarei cosi' convinto. Vedo, purtroppo, che ci sono molti giocatori che sanno solo lamentarsi e non sono propositivi, fortunatamente ce ne sono ancora alcuni che fanno di tutto pur di rimanere, e spero che la loro pazienza venga, un giorno, premiata.
A questo punto, e' mia opinione, che sollecitare serva a poco, bisogna divertirsi con quello che c'e' e pubblicizzare il piu' possibile :)

pierci

2/3 Avvertimenti

8

Tuesday, September 8th 2009, 10:53am

Sup quello che dici tu è verissimo...però questa storia mi porta a pensare a un altro gioco GF, Warpfire. é stato aperto nel 2008 a gennaio avendo motlo successo, ha avuto un solo aggiornamento a marzo 2008 e poi una aggiunta a Natale 2008. Il bello è che la Gf ci ha promesso un aggiornamento totale(il gioco si blocca fino al lvl 20) con aggiunta di missioni, navi armi e lo sblocco dei lvl...oramai ci giocano poche persone perchè vedono che l'aggiornamento nn arriva (ce lo avevano promesso addiritura per luglio 2008). Però hanno adottato una strategia,l nel senso che da gennaio 2009 (quando vedevano proprio il gioco abbandonato) hanno iniziato a scrivere storielle e immaggini su come sarà il nuo aggiornamento, penso che si potrebbe fare una cosa del genere anche qui...fatto stà che ancora aspettiamo l'aggiornamento. La cosa della storiella almeno può tenere in game per almeno 3 mesi i giocatori...è possibile fare una cosa simile??

benj_1

2/3 Avvertimenti

9

Wednesday, September 9th 2009, 1:07am

Quoted

Sup ha scritto:
Non mi sembra fuori tema l'argomento, anzi e' azzecato ed e' la causa diretta di un mancato aggiornamento.
Qualcuno potrebbe dire che in realta e' il mancato interesse di GF che fa scappare i giocatori e che e' "un cane che si morde la coda", ma non ne sarei cosi' convinto. Vedo, purtroppo, che ci sono molti giocatori che sanno solo lamentarsi e non sono propositivi, fortunatamente ce ne sono ancora alcuni che fanno di tutto pur di rimanere, e spero che la loro pazienza venga, un giorno, premiata.
A questo punto, e' mia opinione, che sollecitare serva a poco, bisogna divertirsi con quello che c'e' e pubblicizzare il piu' possibilequote]

ora, sperando di non essere bannato o robe simili x calunnie/pubblicità ecc. vorrei evidenziare che warpfire è solo la brutta copia di darkorbit, prodotto dalla bigpoint parecchio tempo fa;

credo che DP non sia stato abbandonato solo xk superato (è molto tipo ogame, non hai un controllo diretto della tua nave, come invece hai su darkorbit o warpfire) x un semplice esperimento che ho fatto stamattina:
su darkorbit, che viene seguito e aggiornato in continuazione (ci sono 2 o 3 novità al mese) alle 8 di stamattina c'erano 600 giocatori; su warpfire (aggiornato 2 volte da quando è uscito) ce n'erano 3; uno dei quali ero io.

come mai, se i 2 giochi sono praticamente uguali? credo che il fatto che darkorbit venga seguito di +, aggiornato costantemente, generi maggior interesse, quindi, rispetto a quello che ha detto sup, non è che il "prodotto" si venda da se, ma deve essere seguito e curato costantemente. se avessero fatto così anche con darkpirates, i player attivi sarebbero10 volte tanto...

This post has been edited 2 times, last edit by "benj_1" (Sep 13th 2009, 7:13pm)

sirhc

il moderatore spammone

10

Friday, September 11th 2009, 9:27pm

Certo Benj che anche dal tuo punto di vista non hai tutti i torti.
E' innegabile che DarkPirates e' un bel gioco ed e' migliorabile, ed e' un sacco di tempo che non viene fatto, ma e' anche vero che anche cosi' com'e' ha un bel fascino ed e' accattivante... chissa' se con una infinita pazienza e grande partecipazione si arrivera' a un passo concreto di GF.
Sicuramente e' importante parlarne per attrarne l'attenzione ;)

P.S.: ... con tutte queste considerazioni mi sta venendo una malsana idea ... ma meglio non approfondire qui ... 8)

benj_1

2/3 Avvertimenti

11

Sunday, September 13th 2009, 7:13pm

l'idea x caso è di metterci in proprio, fare concorrenza alla gf, batterla ed acquistarla? :D

sirhc

il moderatore spammone

12

Saturday, September 19th 2009, 1:14am

mi conosci troppo bene benj! :D
ma come ho detto é una malsana idea, i costi di mantenimento di server decenti non sono bazzecole e conviene stare con i piedi in terra ed attendere il tanto famigerato aggiornamento... ;)

This post has been edited 1 times, last edit by "sirhc" (Sep 19th 2009, 1:24am)

-GameOver-

#3/3 avvertimenti

Occupation: studente

13

Saturday, September 19th 2009, 5:01pm

mi pare che per ora i server decenti dp li abbia
e sarebbero ancora più deenti se i player che sono off da 6 mesi venissero cancellati,ma purtroppo la gf dicendo che "no,non si può fare" solo perchè vuole fare in modo che i nuovi registrati vedano il gioco popolato da molte persone

benj_1

2/3 Avvertimenti

14

Sunday, September 20th 2009, 6:30pm

Quoted

sirhc ha scritto:
il tanto famigerato aggiornamento... ;)

qualcuno gioca ad ogame? (risposta dalla folla: sììììììììììììììììììììììììììììì)
e allora saprete tutti del pilder, vero?

credo che l'aggiornamento di darkpirates sia il pilder di questo gioco...

pierci

2/3 Avvertimenti

15

Monday, February 15th 2010, 9:20pm

OOO SVEGLia, staff diteci qualcosaaaaaaaa

Xazax

Io mod? LOL!

16

Thursday, February 25th 2010, 2:21pm

pierci, per esperienza personale (sono staff altrove), loro ne sanno quanto noi normali utonti di ciò e quando ciò accadrà... Come sanno le cose ve le dicono ^^ purtroppo DP è uno dei giochi "morti" della GF (ovvero ci giocano poche persone) quindi altri giochi prendono la priorità... Ora, non voglio dire che questo non lo calcolino più eh, per carità.. però, ad esempio, invece di metterci 5 mesi per un aggiornamento ce ne mettono 8 (ribadisco, è un esempio ;))
Spero di esserti stato d'aiuto e aver dato qualche piccola informazione in più :P

Bek_

Mod dal canto magico

17

Thursday, February 25th 2010, 3:45pm

Allora chiariamo una cosa forse già detta, ma come si suol dire "repetita iuvant".
Lo staff di gioco non può modificare il gioco, solo notificare quando questo avverrà. Quindi è inutile dire "OOO SVEGLia, staff diteci qualcosaaaaaaaa" perchè comunque non cambiate nulla, al massimo come pierci riuscite solo a fare spam e necroposting.
Detto questo non vedo l'utilità di questo tread, Chiudo!