Thursday, September 9th 2010, 9:35pm UTC+1
You are not logged in.
Quoted
~Sup~ ha scritto:
Al momento non c'è nulla nè di ufficiale nè di ufficioso, appena il buon Neo saprà o avrà novità non temete che ve le anticiperemo ben volentieri..
( 

anche lo stesso Co.Ma presenzia spesso
nessuno ha abbandonato nulla per ora dei sopracitati. 

. Però hanno adottato una strategia,l nel senso che da gennaio 2009 (quando vedevano proprio il gioco abbandonato) hanno iniziato a scrivere storielle e immaggini su come sarà il nuo aggiornamento, penso che si potrebbe fare una cosa del genere anche qui...fatto stà che ancora aspettiamo l'aggiornamento. La cosa della storiella almeno può tenere in game per almeno 3 mesi i giocatori...è possibile fare una cosa simile?? 

Quoted
Sup ha scritto:
Non mi sembra fuori tema l'argomento, anzi e' azzecato ed e' la causa diretta di un mancato aggiornamento.
Qualcuno potrebbe dire che in realta e' il mancato interesse di GF che fa scappare i giocatori e che e' "un cane che si morde la coda", ma non ne sarei cosi' convinto. Vedo, purtroppo, che ci sono molti giocatori che sanno solo lamentarsi e non sono propositivi, fortunatamente ce ne sono ancora alcuni che fanno di tutto pur di rimanere, e spero che la loro pazienza venga, un giorno, premiata.
A questo punto, e' mia opinione, che sollecitare serva a poco, bisogna divertirsi con quello che c'e' e pubblicizzare il piu' possibilequote]
ora, sperando di non essere bannato o robe simili x calunnie/pubblicità ecc. vorrei evidenziare che warpfire è solo la brutta copia di darkorbit, prodotto dalla bigpoint parecchio tempo fa;
credo che DP non sia stato abbandonato solo xk superato (è molto tipo ogame, non hai un controllo diretto della tua nave, come invece hai su darkorbit o warpfire) x un semplice esperimento che ho fatto stamattina:
su darkorbit, che viene seguito e aggiornato in continuazione (ci sono 2 o 3 novità al mese) alle 8 di stamattina c'erano 600 giocatori; su warpfire (aggiornato 2 volte da quando è uscito) ce n'erano 3; uno dei quali ero io.
come mai, se i 2 giochi sono praticamente uguali? credo che il fatto che darkorbit venga seguito di +, aggiornato costantemente, generi maggior interesse, quindi, rispetto a quello che ha detto sup, non è che il "prodotto" si venda da se, ma deve essere seguito e curato costantemente. se avessero fatto così anche con darkpirates, i player attivi sarebbero10 volte tanto...
This post has been edited 2 times, last edit by "benj_1" (Sep 13th 2009, 7:13pm)
purtroppo DP è uno dei giochi "morti" della GF (ovvero ci giocano poche persone) quindi altri giochi prendono la priorità... Ora, non voglio dire che questo non lo calcolino più eh, per carità.. però, ad esempio, invece di metterci 5 mesi per un aggiornamento ce ne mettono 8 (ribadisco, è un esempio
)